TV A SPECCHIO SPECTRA
L’home entertainment diventa elemento d’arredo
L’home entertainment diventa elemento d’arredo
Che differenza c’è fra uno specchio e un mirror tv Spectra? In apparenza nessuna, dato che i nostri prodotti si presentano come dei semplici specchi. Ciò che li rende speciali è il monitor tv nascosto all’interno e unito allo specchio attraverso un telaio di sostegno robusto e facile da montare.
Spento, il tv c’è ma non si vede: risalta lo specchio e nessun cavo resta a vista. Acceso, il tv emerge con immagini ad alta definizione e un audio ottimizzato. Il risultato è un sistema di visione studiato per unire resa estetica ed elevate performance audiovisive in tre linee di prodotto: Standard, Custom e Special.
Usiamo monitor dai 10 ai 98 pollici che possono occupare tutta la superficie specchiata o parte di essa, essere impiegati per soluzioni a schermo singolo, doppio, multiplo.
Accanto alle installazioni per uso residenziale e commerciale, creiamo anche mirror videowall e sistemi avanzati di pubblicità.
Scegliamo solo specchi delle migliori case produttrici e li selezioniamo in base alla loro resa cromatica, alla capacità riflettente e di trasmissione della luce.
Disponibili in tre diverse tonalità di colore (steel grey, natural e silver light), gli specchi dei nostri mirror tv variano di dimensione e forma in base al progetto e alle richieste del cliente.
Creiamo soluzioni a incasso, a parete, a terra, su piedistalli, su bracci meccanici.
Un’attenta valutazione in fase di progetto permette la scelta del sistema di installazione più adatto a rispettare le necessità del cliente e le caratteristiche specifiche dello spazio nel quale il tv a specchio va inserito.
Accanto al tv a specchio fisso, abbiamo messo a punto il tv a specchio Modular, un sistema che permette di sostituire il monitor interno senza modificare lo specchio e la struttura di sostegno del mirror tv.
Una soluzione perfetta in caso di guasto ma anche nel caso in cui un cliente voglia semplicemente sostituire il vecchio tv con uno schermo più grande o con prestazioni migliori.
Installiamo solo elettronica a norma CE e dotata di requisiti dei prodotti di alta tecnologia: funzioni smart, visione full hd, ultra hd 4K, 8K, ingressi hdmi, usb, bluetooth, wi-fi, mirroring, satellite, audio ottico.
Su richiesta, integriamo i nostri tv a specchio con sistemi audio ottimizzati, illuminazione led e controllo tramite assistenti vocali come Google Assistant o Amazon Alexa.
Collaboriamo con architetti, ingegneri e designer d’interni per realizzare prodotti che uniscono caratteristiche tecniche ed elettroniche con qualità estetiche e funzionali.
L’obiettivo è creare dei tv a specchio sempre nuovi, in grado di adattarsi a usi diversi (residenziali, commerciali, pubblicitari, di intrattenimento, d’informazione o d’ausilio) ma anche a diverse atmosfere d’interni (classiche, industriali, contemporanee, shabby chic).
L’installazione dei nostri tv a specchio può avvenire all’interno di: