TV a specchio modular
Il nuovo sistema di progettazione messo a punto da Spectra
Il nuovo sistema di progettazione messo a punto da Spectra
Questa linea nasce da un’esigenza fondamentale: sostituire o riposizionare il monitor tv all’interno di un tv a specchio senza intaccare lo specchio e il telaio. Il nostro sistema di progettazione modulare permette di fare proprio questo: in una stessa struttura di base, formata da specchio e telaio, è possibile variare il modello o il posizionamento del tv interno apportando solo delle piccole modifiche allo chassis del mirror tv.
Di fronte, i tv a specchio modulari si presentano come gli altri mirror tv Spectra e possono essere personalizzati con gli accessori di lusso digitale della linea Special. Sul retro, la struttura progettata a moduli consente di gestire eventuali modifiche e rappresenta la caratteristica distintiva di questo tipo di tv a specchio. L’esempio in foto mostra come un prodotto modulare può ospitare tre diversi monitor tv senza subire modifiche strutturali o cambiare il design dello specchio frontale.
Una soluzione componibile, studiata per durare nel tempo e per restare al passo con gli sviluppi della tecnologia televisiva. Ideale in caso di guasto, nel caso in cui un cliente voglia usare il suo tv per realizzare un mirror tv o decida di cambiare il vecchio tv con uno schermo più grande e con prestazioni migliori. Un’esclusiva di Spectra per progettare tv a specchio di nuova concezione, capaci di andare oltre il limite di una struttura fissa e di contenere i costi di eventuali interventi su prodotti modulari già realizzati.